Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quake Champions, Bethesda annuncia il primo torneo professionistico

Pubblicato anche un nuovo trailer dedicato al campione Visor.

Al QuakeCon di quest'anno (24-27 agosto, Dallas, TX), Bethesda ospiterà il primo torneo professionistico di Quake Champions nelle modalità Duello e Sacrificio, la nuova modalità a squadre 4 contro 4. Le prime qualificazioni per il torneo si terranno nel mese di giugno. Per acquisire dimestichezza, gli interessati possono partecipare al test tecnico su vasta scala, che si terrà tra il 12 e il 21 maggio. I giocatori sono invitati a visitare www.Quake.com e a iscriversi.

Le novità sul titolo non finiscono qui, infatti, dopo il campione Ranger, oggi è stato condiviso in rete il profilo del campione Visor, il campione veterano proveniente dai sanguinosi livelli di Quake III Arena.

Cover image for YouTube videoQuake Champions – Trailer del campione Visor

Questo clone cibernetico è gelido come gli inverni russi della sua giovinezza. Il suo corpo mutilato, resistente a panico e dolore, è il risultato degli esperimenti compiuti dal GRU di Mosca allo scopo di creare il soldato perfetto. L'intercapedine della sua maschera è riempita di sangue putrefatto che gli permette di vedere attraverso gli oggetti con l'abilità attiva Vista penetrante. Inoltre, è veloce come un fulmine grazie alla sua abilità passiva. Una combinazione perfetta per le modalità Deathmatch e Duello.

PROFILO DEL CAMPIONE: Visor - Clone cibernetico

Statistiche iniziali:

  • Salute iniziale: 125
  • Corazza iniziale: 25
  • Velocità: 300

Abilità attiva - Vista penetrante: non puoi nasconderti. Grazie alla sua abilità Vista penetrante, Visor può vedere oltre la materia per un breve periodo di tempo, individuando così i nemici attraverso le pareti. Se pensi di tendergli un'imboscata, è molto probabile che ti stia già aspettando con il cannone a rotaia fumante. Alla tua salute!

Abilità passiva - Cavalletta: uccisioni in velocità. Sei stanco dell'hoverboard di quello psicotico di Anarki, che ti freccia davanti alla faccia? Bene. L'abilità passiva di Visor pareggia i conti. Cavalletta ti permette di guadagnare velocità illimitata quando ti sposti saltando lateralmente. Chi saprà gestire al meglio questa abilità non dovrà più temere i tossici pazzoidi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti