Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Qualcuno ha realizzato un documentario sul famigerato regista Uwe Boll

Il regista più "odiato" dai videogiocatori.

Per chi non lo conoscesse, Uwe Boll è un regista tedesco famoso nel cinema hollywoodiano per via dei suoi famigerati adattamenti cinematografici di videogiochi ma non solo.

Come riporta Eurogamer, il regista re del trash è oggetto di un curioso documentario intitolato Fuck You all: The Uwe Boll Story, ed atto a ricostruire tramite interviste e filmati inediti la vita del regista tedesco.

Boll, attualmente in pensione, checché se ne dica ha avuto una carriera notevole: egli ha trovato il modo di produrre indipendentemente i propri film, adattando serie videoludiche come Alone in the Dark, Far Cry, House of the Dead, Dungeon Siege, BloodRayne e Postal per il grande schermo.

Cover image for YouTube videoF*** You All: The Uwe Boll Story (Official Trailer)

E' ancora più sorprendente come il regista sia riuscito a coinvolgere nei suoi progetti stelle come Ben Kingsley, Christian Slater, Jason Statham, Ray Liotta, Michael Madsen, Ron Perlman, e persino Burt Reynolds.

Il documentario è realizzato dalla canadese Prairie Coast Films e ha ottenuto una selezione ufficiale per il Whistler Film Festival.

Cosa ne pensate dal trailer?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti