Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantic Dream al lavoro su 'nuovi entusiasmanti progetti' next-gen

David Cage e Guillaume de Fondaumière parlano del futuro dello studio.

Durante un live stream su Twitch, Guillaume de Fondaumière e David Cage di Quantic Dream hanno parlato del futuro dello studio.

Anche se non hanno annunciato un nuovo gioco, hanno iniziato a parlare dei prossimi progetti del team.

Come saprete, Quantic Dream è ora uno studio indipendente, multipiattaforma e che auto-pubblicherà i propri titoli. Ora, David Cage ha affermato che il team sta lavorando duramente a "nuovi progetti molto interessanti"

"Rimaniamo creatori di giochi, ovviamente, e stiamo lavorando a molti nuovi entusiasmanti progetti di cui non possiamo ancora parlare, ma c'è molto da fare in studio."

Durante il live stream, Cage ha ha detto che "presto" scopriremo il nuovo progetto di Quantic Dream.

de Fondaumière ha anche fornito un aggiornamento sul lato editoriale, affermando che in futuro tutti i giochi della compagnia saranno pubblicati da un team di Quantic Dream formato da "persone altamente appassionate ed esperte", che hanno lavorato duramente alle recenti uscite su PC.

Un certo numero di studi indipendenti di grande talento saranno supportati da Quantic Dream. Lo studio li supporterà con la loro esperienza e offrirà anche "mezzi artistici e tecnici" quando necessario.

E' stato anche detto che il quartier generale dello studio è stato rinnovato e ampliato. Hanno uno spazio molto più ampio dove lavorare, un nuovo stage per il motion capture, un nuovo studio audio e una grande area dedicata al relax. Naturalmente, al momento gli sviluppatori di Quantic Dream stanno lavorando da casa a causa della pandemia di COVID-19.

Che ne pensate?

Fonte: Twinfinite.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti