Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quantum Break arriva su Steam e in una versione retail per PC

Addio all'esclusività Windows Store e Windows 10.

Quantum Break è arrivato su PC in contemporanea con la versione Xbox One ma lo ha fatto come esclusiva per il Windows Store e per Windows 10 rivelandosi, inoltre, un prodotto pieno zeppo di problemi anche con le configurazioni più all'avanguardia.

Per tutti i giocatori che anche per questo motivo avevano deciso di ignorare l'ultima fatica di Remedy ecco un annuncio che non passerà inosservato: Quantum Break arriva su Steam e in una versione retail che saranno vendute a partire dal 14 settembre al prezzo di €39,99.

La versone retail conterrà cinque CD di gioco, una confezione premium, il Blu-Ray e il libro del Making Of, un CD con la colonna sonora, 2 poster e una guida.

Ciò che incuriosisce è il fatto che con l'approdo su Steam anche i requisiti del gioco siano cambiati, soprattutto per quanto riguarda il sistema operativo. Quantum Break, infatti, richiede come requisito minimo Windows 7.

Cosa pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti