Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelate le dimensioni di RAGE 2

Ecco quanto "peserà" il gioco di Bethesda.

Il primo Rage è stato criticato per essere relativamente piccolo rispetto ai giochi simili sul mercato, ma Rage 2 sta cercando di affrontare queste preoccupazioni. Il gioco, infatti, offrirà un mondo aperto più ampio con più cose da fare per i giocatori, anche se alcuni potrebbero essere preoccupati che questo "mondo più grande" equivalga a un file di dimensioni "odiosamente" grandi.

Ebbene, come segnala Gamerant, Rage 2 occuperà 30,83 GB. Questa dimensione del file si riferisce specificamente alla versione Xbox One del gioco, in quanto Microsoft ha pubblicato la grandezza del file per Rage 2 sulla pagina dedicata del Microsoft Store. Molto probabilmente, Rage 2 su PC e PS4 avrà una dimensione simile. Rispetto ad altri giochi open world sul mercato, la dimensione del file di Rage 2 è in realtà piuttosto piccola, ma ciò non significa che al gioco mancherà il contenuto. Rage 2 avrà più veicoli del suo predecessore, un open world più grande, più armi da usare contro i nemici, più elementi RPG e altro ancora.

Rage 2 sarà anche arricchito dopo il lancio. Mentre gli sviluppatori non hanno rivelato molto in termini di piani concreti per i contenuti post-lancio del gioco, hanno confermato che Rage 2 potrebbe essere un gioco molto diverso sei mesi dopo l'uscita. Questo sembra suggerire che ci saranno aggiornamenti di contenuto significativi, specialmente se il gioco si rivelerà un successo.

Rage 2, provato in anteprima, è in arrivo il 14 maggio per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti