Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anche Pete Hines di Bethesda commenta le voci su RAGE 2

Il capo della divisione marketing della compagnia risponde su Twitter.

RAGE 2 vedrà la luce prima o poi? A questa domanda non si può ancora dare una risposta ufficiale ma, stando a Walmart Canada, il gioco esiste: il sito del noto retailer, infatti, ha messo a listino alcuni videogiochi non ancora annunciati e, tra questi, figura proprio il sequel di RAGE del 2011.

Una prima risposta a queste voci è arrivata dall'account ufficiale del titolo, che ha commentato in modo ironico il presunto rumor e, ora, come riporta DSOGaming, è il capo della divisione marketing di Bethesda, Pete Hines, a dire la sua sulla vicenda.

Hines ha pubblicato un tweet in cui non viene confermato o smentito il gioco, quindi si rafforzerebbe l'idea che hanno già in molti: RAGE 2 potrebbe, in effetti, esistere e i commenti di Hines e dell'account di RAGE potrebbero essere la prova finale.

Al momento non esistono notizie ufficiali su RAGE 2, ma l'imminente E3 2018 potrebbe sorprendere i fan dello sparatutto di Bethesda.

Che ne pensate? Vorreste un sequel di RAGE?

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli