Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2 sarà "molto più di un semplice sequel"

Parola di Tim Willits, Studio Director di id Software.

RAGE 2 è stato annunciato ufficialmente poco tempo fa con un trailer esplosivo ma, probabilmente, non erano moltissimi i giocatori a richiedere un sequel per un gioco, sicuramente di qualità, ma che alla fine non ha riscosso molto successo. Tuttavia, un nuovo episodio è ormai atteso e, a quanto pare, sembra proprio un titolo piuttosto buono. Lavorando con Avalanche, sembra che Bethesda e id Software stiano cercando di rendere il nuovo RAGE qualcosa che vada oltre il titolo originale.

Ecco le parole di Tim Willits in un'intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine, riportate da Gamingbolt: "è decisamente molto più di un semplice sequel, perché il gameplay e la partnership con Avalanche lo hanno davvero trasformato in qualcosa di unico e speciale. È stato fanstastico lavorare con il team di Avalanche e condividere idee e conoscenze ".

Willits ha confermato che a differenza del primo capitolo, questo RAGE 2 avrà ambienti più vari, con più personalità e storie raccontate per ogni area. Ha anche affermato che i giocatori stessi saranno in grado di influenzare il mondo e lo svolgimento della storia, suggerendo quindi uno storytelling dinamico per il nuovo gioco.

Sembrerebbe tutto fantastico e, forse, con le novità che saranno condivise nel corso dell'E3 di Bethesda magari qualche giocatore deluso dal primo episodio potrebbe essere conquistato dal nuovo RAGE 2.

RAGE 2 uscirà su PS4, Xbox One e PC il prossimo anno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti