Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rage 2: emergono alcuni dettagli sul supporto PC, Xbox One X e PS4 Pro

Ecco tutti i dettagli.

Tramite un recente comunicato, Bethesda ha svelato in cosa consisterà il supporto per le versioni PC, Xbox One X e PS4 Pro di Rage 2. Di seguito potete trovare tale comunicato:

È passato quasi un anno da quando RAGE 2 è stato annunciato da Walmart Canada (ah, questa fa sempre ridere)! In questo periodo l'hype per l'uscita del gioco il 14 maggio non ha fatto che aumentare.

In questo periodo l'hype per l'uscita del gioco il 14 maggio non ha fatto che aumentare. Dal nostro trailer d'annuncio accompagnato dal sound di Andrew W.K. al brano di Danny Brown nel video dedicato al Mondo aperto, dai vari eventi di prova in giro per il mondo all'annuncio del grande ritorno dei cheat e molto, molto altro, è chiaro che ora che manca meno di un mese al grande giorno in cui il rosa fluo conquisterà il mondo, siamo solo all'inizio del divertimento.

Preparatevi per la follia con questa pratica guida che include alcuni dettagli importanti sull'uscita del gioco. Su Xbox One e PlayStation 4, RAGE 2 ha un limite di framerate impostato a 30 FPS a 1080p. Ci siamo concentrati sulla fluidità, perciò su Xbox One X e PlayStation 4 Pro il limite aumenta a 60 FPS. Chi giocherà su PC potrà impostare qualsiasi risoluzione supportata dal proprio sistema, senza limite al framerate.

Opzioni grafiche aggiuntive

  • Campo visivo regolabile (da 50 a 120 gradi)
  • Mostra interfaccia (sì/no)
  • Stile mirino (predefinito/semplice/nessuno)
  • Sfocatura movimento (sì/no)
  • Profondità di campo (sì/no)
  • Supporto per monitor ultrawide (21:9) e super ultrawide (32:9) (PC)

Rage 2 sarà disponibile dal 14 maggio su PC, Xbox One e PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti