Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Raiders of the Broken Planet sarà "un'avventura multiplayer asimmetrica"

Primi dettagli per il progetto degli sviluppatori di Castlevania: Lords of Shadow.

Nonostante un Castlevania: Lords of Shadow 2 che non aveva di certo rispettato le tante aspettattive dei fan, c'è molta curiosità intorno al nuovo progetto dei ragazzi di Mercury Steam, software house spagnola di indubbio talento.

Dopo i diversi rumor e i teaser, possiamo finalmente riportarvi le prime informazioni di Raiders of the Broken Planet, un progetto che sin da ora si prospetta piuttosto interessante e particolare. Il gioco sarà, infatti, "un'avventura multiplayer asimmetrica che unirà elementi degli shooter e dei titoli action a una storia cinematografica corredata da spettacolari scene d'azione."

Ecco le premesse narrative del progetto:

Nella costellazione di Lira, ad anni luce dalla Terra, si trova il "Broken Planet". Tanto tempo fa i suoi abitanti avevano scoperto una sostanza in grado di migliorare le abilità degli individui chiamata Aleph. Oggi questo pianeta è la casa per tutta la feccia dell'universo e per la vita criminale. Tutti sono qui per ottenere il controllo dell'Aleph e di conseguenza dell'universo.

David Cox, che aveva lavorato come producer su Lords of Shadow, ha confermato che sta collaborando con il team di spagnolo. Mercury Steam punta alla pubblicazione indipendente nel corso del 2016 su PC, PS4 e Xbox One e al momento sono aperte le iscrizioni alla beta della versione PC.

Cosa pensate di Raiders of the Broken Planet?

Fonte: Polygon