Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: in arrivo un weekend di gioco gratuito

Anticiperà l'arrivo di Outbreak e Operazione Chimera.

È con un comunicato che Ubisoft ha voluto annunciare l'arrivo di un weekend di gioco gratuito per Tom Clancy's Rainbow Six Siege, lo sparattutto del publisher transalpino che si appresta a festeggiare il terzo anno di attività.

Siege sarà disponibile gratuitamente su PC, Xbox One e PS4 dal 15 al 18 febbraio 2018. Ogni progresso raggiunto durante questa prova sarà mantenuto per tutti gli utenti che acquisteranno il gioco completo.

Presumibilmente, Ubisoft ha voluto lanciare questo weekend gratuito per celebrare il torneo eSport Six Invitational, che si terrà nelle stesse date della prova gratuita.

Proprio durante la finale della manifestazione verranno finalmente tolti i veli a Operazione Chimera e a Outbreak, i nuovi contenuti di Rainbow Six Siege in arrivo tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo.

Proverete nel weekend Rainbow Six Siege? Siete ansiosi di scoprire cosa nasconde Outbreak e chi saranno i nuovi operatori introdotti con Operazione Chimera?

A proposito dell'autore

Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti

More News

Ultimi Articoli