Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: progettato per durare

Contenuti aggiuntivi assicurati per oltre 2 anni.

Ubisoft si sta impegando molto nel garantire il successo del prossimo capitolo della serie Rainbow Six, e per dar prova di ciò ha divulgato i propri piani in merito ai contenuti da distribuire nella fase successiva al lancio, previsto per il primo Dicembre prossimo.

Durante il corso del primo anno, lo sviluppatore metterà a disposizione quattro nuove mappe ( giocabili sia in modalità multiplayer online che Terrorist Hunt ), nuove modalità di gioco, eventi, operators, costumi, e tanti altri contenuti.

Ma la notizia migliore è forse che le mappe e le nuove modalità saranno sbloccate e gratis per tutti. Armi ed Operators, invece, saranno sbloccati guadagnando crediti (chiamati Renown ),che potranno essere accumulati in-game, o acquistati utilizzando denaro reale in ( in pacchetti da 600, 1200, 2670 e 7560 Crediti chiamati R6 ).

Al momento, gli unici contenuti che potranno essere sbloccati esclusivamente attraverso micro-transazioni saranno alcuni rari kit armi premium, ma sono solo accessori per l'estetica, e non sbilanceranno l'equilibro del gioco.

Sbloccare un nuovo Operator costerà 25.00 Renown. Ubisoft calcola che giocando circa 10 ore a settimana si potrà sbloccare un Operator in due o 3 settimane di gioco. Alternativamente, ovviamente, potrete sempre mettere mano al portafoglio.

Al momento, Ubisoft intende supportare il gioco con nuovi contenuti per almeno 2 anni dopo il lancio. Cosa succederà dopo i due anni dipenderà in gran parte dal successo che saprà riscuotere il gioco.

E voi siete interessati a Rainbow Six Siege? Date un'occhiata alla nostra prova della beta .

Fonte: DualShockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Tommaso Stio

Tommaso Stio

Contributor

Scopre il mondo dei videogiochi grazie a Nintendo e, da quel momento, non lo abbandona più. Particolarmente legato a Super Mario e Crash, continua negli anni a videogiocare, muovendosi senza meta, tra grandi produzioni e caratteristici titoli indie.
Commenti