Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege: trailer e nuovi dettagli per Outbreak e Operazione Chimera

Ubisoft anticipa la prossima espansione in arrivo a marzo.

Ubisoft ha finalmente svelato oggi i primi dettagli sull'imminente Operazione Chimera e sull'evento Outbreak, due dei principali contenuti che andranno a inaugurare il terzo anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege.

Chimera e Outbreak inaugureranno ufficialmente l'Anno 3 del gioco, che prevede tanti nuovi contenuti tra cui un'espansione tutta dedicata alle forze italiane.

In Outbrak, il team Rainbow dovrà affrontare una minaccia completamente diversa: un'epidemia di origine sconosciuta che ha colpito la piccola cittadina di Truth or Consequences, nel Nuovo Messico.

Il pericolo è così elevato che le autorità hanno messo in quarantena l'intera città, intrappolando al suo interno civili e militari. Spinti al limite, i membri del team Rainbow decidono di chiamare alcuni dei migliori esperti di attacchi biologici attualmente operativi nelle più efficaci unità antiterroristiche di tutto il mondo.

Guarda su YouTube

I nuovi membri del team Rainbow provengono rispettivamente da Francia e Russia, e saranno presumibilmente rivelati nelle prossime settimane. La nuova modalità consisterà nel scegliere la propria squadra di tre operatori per entrare nella devastata cittadina di Truth or Consequences e neutralizzare la minaccia dell'infezione.

Dalle mostruosità esplosive a orrori giganteschi, il team Rainbow Six affronterà qualcosa di mai visto prima. Questi mostri corazzati porteranno a scontri ravvicinati e porteranno il livello di distruzione oltre ogni aspettativa. I giocatori dovranno trovare nuovi metodi per usare il proprio arsenale contro un nemico che non prende precauzioni e si lancia subito nel combattimento a corto raggio.

Operazione Chimera sarà disponibile su server del test tecnico dal 19 febbraio, mentre su tutte le piattaforme dal 6 marzo. Outbreak sarà giocabile in anticipo dai giocatori PC dal 20 febbraio, e sarà disponibile in concomitanza dell'Operazione Chimera dal 6 marzo, per poi concludersi il 3 aprile.

Oltre a questi dettagli è stato diffuso un nuovo trailer per Outbreak, che mostra come l'infezione si sia scatenata in seguito all'atterraggio di una misteriosa capsula marchiata URSS.

Cosa ci aspetterà nell'operazione Outbreak? Attendete questo nuovo evento e l'espansione Chimera per Rainbow Six Siege?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti