Skip to main content

Il rapper Soulja Boy afferma di aver venduto più di 5 milioni delle sue console

Sarà tutto vero?

Il rapper Soulja Boy ha recentemente abbracciato il mondo dei videogiochi proponendo al pubblico alcune nuove console per videogiocare. Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa però, queste console non sono altro che emulatori che violano i diritti di centinaia di società tra cui in prima fila Nintendo e Capcom. Insomma non proprio una cosa legale.

Come riporta Gamepur, Soulja Boy ha pubblicato oggi un post sul suo profilo Twitter, affermando di aver venduto oltre 5 milioni di unità delle sue console fino ad oggi.

Purtroppo il rapper ha subito cancellato il Tweet (forse per non attirare l'attenzione di Nintendo) e non c'è stato il tempo salvarlo. Certo, pensando a 5 milioni di unità viene da chiedersi se Soulja Boy non abbia voluto spararla un po' troppo grossa, basti pensare che Retro SouljaBoy Mini (una palese copia di un Game Boy) viene venduto per 69.99 dollari mentre per SouljaGame FUZE (piattaforma casalinga) dovreste spendere circa 400 dollari. Visto il pessimo rapporto qualità prezzo è molto difficile che il rapper sia riuscito a vendere 5 milioni di unità.

Inoltre alcune indiscrezioni parlano di azioni legali di Nintendo ai danni del rapper americano, che rischia fino a 10 anni di galera per violazione di diritti di terze parti.

Cosa ne pensate? Avete mai sentito parlare di queste console?