PS5: Ratchet & Clank Rift Apart e oltre! Insomniac Games sta sviluppando un gioco multiplayer
Attualmente avvolto nel mistero.
Insomniac Games è uno studio molto impegnato, che è diviso tra diversi progetti attraverso molti team. In appena otto mesi, ad esempio, il team ha lavorato a Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ma anche a Ratchet & Clank: Rift Apart che è stato accolto con amore dai fan. Ora lo studio sta attualmente annunciando che sta reclutando nuove persone, in particolare per lavorare su un progetto multiplayer.
Lo studio ha pubblicato diverse offerte di lavoro che menzionano direttamente la creazione di un progetto multiplayer, tra cui l'assunzione di un art director e di un creative director. Non sappiamo di quale licenza si tratti, ma inevitabilmente, quando si parla di Insomniac Games e multiplayer, molti hanno sognato un ritorno della serie Resistance.
Tuttavia, non ci sono ancora dettagli che sia effettivamente questo, anche perché una nuova licenza è altrettanto probabile. Ma, com'è ovvio, i fan stanno iniziando a speculare su cosa sia questo progetto. Tutto quello che sappiamo di certo è che lo studio non è per nulla inattivo.
Insomniac is hiring! We have five new job openings for a multiplayer project. Come join us and be part of the #PlayStationStudiosFamily as we work on exciting things!
— Insomniac Games (@insomniacgames) June 24, 2021
Apply today: https://t.co/WpJzOR39tK pic.twitter.com/eBJzEEtCsR
L'ultima fatica di Insomniac Games, Ratchet & Clank Rift Apart, è disponibile esclusivamente su PlayStation 5.
Fonte: PushSquare