Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet and Clank: Rift Apart presto novità! Insomniac Games lo conferma

L'esclusiva PS5 tornerà a far parlare di sé a breve.

Ratchet & Clank: Rift Apart ha il potenziale per essere un enorme lancio per PlayStation 5 e i fan sono impazienti di apprendere nuove informazioni sull'atteso gioco.

Con un'imminente lancio in programma per l'11 giugno, molti fan non vedono l'ora di saperne di più su Ratchet & Clank: Rift Apart. Mentre lo sviluppatore Insomniac Games ha pubblicato un buon numero di trailer, in molti sono rimasti delusi dalla quantità limitata di gameplay mostrata finora.

I fan stanno aspettando di vedere come il gioco trarrà vantaggio dal nuovo hardware di PlayStation 5 e come continuerà la storia di Ratchet & Clank poiché è un sequel diretto di Ratchet and Clank: Into the Nexus del 2013. Fortunatamente, Insomniac Games ha risposto ai fan su Twitter dicendo che presto dovrebbero essere disponibili ulteriori informazioni sul gioco.

Anche se il tweet non fornisce alcuna indicazione su quando i fan possono aspettarsi novità, è ovvio che le informazioni arriveranno il prima possibile. Con il gioco a soli due mesi dal lancio e senza eventi PlayStation attualmente annunciati, ulteriori notizie su Ratchet & Clank: Rift Apart potrebbero arrivare da un giorno all'altro.

Ratchet and Clank: Rift Apart ha il potenziale per essere un'enorme release per PlayStation 5 e Insomniac Games, e anche se c'è ancora molto da scoprire sul titolo, la serie è sicuramente in buone mani.

Ratchet and Clank: Rift Apart arriverà l'11 giugno 2021 su PlayStation 5.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti