Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart per PS5 in un nuovo trailer gameplay su Rivet, la misteriosa Lombax femmina

Insomniac Games ci presenta il personaggio...giocabile!

Mancano meno di due mesi all'arrivo di Ratchet & Clank: Rift Apart per PlayStation 5 che sarà disponibile dall'11 giugno 2021.

Ora, Insomniac ha deciso di condividere con i fan nuove informazioni sul gioco attraverso le pagine di PlayStation Blog.

"Abbiamo lavorato duramente sul gioco e sappiamo che desideravate un aggiornamento. Cominciamo con un nuovo trailer".

"Sì! Finalmente abbiamo rivelato il suo nome! Rivet è una combattente della resistenza dei Lombax proveniente da un'altra dimensione, dove la vita organica è cacciata dal malvagio imperatore Nefarious. Nel trailer vedrete luoghi nuovi di zecca come Nefarious City e colpi di scena su Sargasso e Torren IV insieme a un'anteprima di alcune nuove armi e meccaniche di gioco".

Cover image for YouTube video

"Molti di voi hanno atteso pazientemente di vedere le cinque armature che includeremo nella Digital Deluxe Edition del gioco. Questi cinque look per Ratchet e Rivet sono stati progettati e sviluppati in particolare per la Digital Deluxe Edition. Ecco un'anteprima":

Infine, Insomniac annuncia che Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il fulcro del prossimo State of Play di PlayStation, che andrà in onda questo giovedì 29 aprile alle 23 italiane.

Fonte: PlayStation Blog.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti