Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ratchet & Clank: Rift Apart mostra la potenza next-gen di PS5 in un lungo video gameplay e c'è una finestra di lancio!

Insomniac Games ci porta nel futuro?

Uno dei piatti forti della Gamescom Opening Night Live se non IL piatto forte dell'evento, Ratchet & Clank: Rift Apart si è mostrato in un lungo video gameplay senza tagli, una versione estesa molto interessante per dare un'occhiata alla potenza di PS5.

Insomniac Games ha sottolineato ancora una volta che questo gioco non sarebbe possibile su una "vecchia" console soprattutto a causa dei salti dimensionali presenti nei livelli. Si tratta assolutamente di puro gameplay hanno assicurato gli sviluppatori, di qualcosa che permette di saltare da mondi a mondi senza alcuna schermata caricamento.

È proprio questa una delle grandissime promesse degli sviluppatori oltre ovviamente l'utilizzo del DualSense e del feedback diverso tra le varie armi.

Guarda su YouTube

Ricordandovi che l'esclusiva PS5 non ha ancora una data di uscita precisa, gli sviluppatori hanno rivelato a Geoff Keighley che il titolo sarà disponibile nella finestra di lancio di PS5. Questo significa al lancio o comunque entro i primissimi mesi del 2021.

Siamo curiosi di conoscere la vostra su questo interessantissimo progetto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti