Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rayman Legends: Definitive Edition in arrivo su Nintendo Switch con delle modalità esclusive

A tutto Kung Foot!

Ubisoft annuncia che Rayman Legends Definitive Edition, la versione finale del celebre gioco pluripremiato creato da Michael Ancel che sarà disponibile nel corso del 2017, offrirà la nuova modalità solo Kung Foot e la modalità torneo in esclusiva per Nintendo Switch.

Rayman Legends Definitive Edition, come capostipite della serie su Nintendo Switch, offrirà una nuova dimensione a Kung Foot, l'amato mini-gioco di calcio ambientato nell'universo di Rayman.

In esclusiva per la console Nintendo, Kung Foot offrirà la modalità Solo vs AI e la nuova modalità torneo per far scontrare uno contro l'altro fino ad 8 team. Grazie alla portabilità di Nintendo Switch, i giocatori di Kung Foot potranno competere ovunque e in qualunque momento. Il gioco supporterà la modalità locale cooperativa wireless fino a 2 console o la modalità multiplayer usando 2 controller Joy-Con.

Cover image for YouTube videoRayman Legends: Definitive Edition - Gameplay trailer

In aggiunta alle competizioni di Kung Foot, i giocatori potranno ovviamente unirsi a Rayman, Globox, Barbara e ai Teens nel loro viaggio attraverso la mitica Radura dei Sogni per poter provare con mano uno dei migliori platform degli ultimi anni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti