Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Razer presenta il documentario “Team Razer: Great Games” dedicato agli eSport

Ecco il trailer che ne anticipa la pubblicazione.

Razer, azienda famosa per le sue periferiche dedicate al gaming, ha realizzato un documentario in tre parti dedicato al mondo degli eSports.

La trilogia segue i membri del Team Razer, un gruppo scelto di professionisti di eSports, e si focalizza su tre famosi titoli eSports: StarCraft II, Dota 2 e League of Legends.

"Quando diciamo che eSports è nel DNA di Razer, intendiamo davvero questo" ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, "Con 'Great Games' abbiamo voluto mostrare l'espansione dell' eSports in un modo che possa essere apprezzato sia dai veterani che dai nuovi giocatori e che regala uno sguardo nelle vite di alcuni dei più famosi talenti professionisti di eSports".

I tre episodi di mezz'ora sono stati diretti da Travis "Samox" Beauchamp, regista del documentario "The Smash Brothers", e saranno pubblicati in sequenza su YouTube a seguito della prima proiezione ufficiale ai DreamHack Winter il 29 novembre.

A proposito dell'autore

Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti