Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il reboot di System Shock arriverà su PS4

Ecco l'annuncio ufficiale e una prima finestra di lancio.

Era una possibilità di cui vi avevamo già paralto in passato ma ora arriva la conferma ufficiale: il reboot di System Shock uscirà anche su PS4.

L'annuncio è arrivato direttamente dal project director, Jason Fader, che è intervenuto sul PlayStation Blog per questo importante reveal. Il titolo, che intanto continua la propria marcia trionfale su Kickstarter, dovrebbe uscire entro fine 2017 su PC e Xbox One e all'inizio del 2018 su PS4.

"Dopo che abbiamo visto l'incredibile rischiesta da parte dei giocatori PS4 abbiamo riorganizzato in nostri impegni e le nostre priorità per riuscire a parlare con Sony. Dopo qualche settimana e tantissime email annunciamo ufficialmente l'arrivo della versione PS4! Senza necessità di raggiungere alcun stretch goal. Abbiamo deciso di aggiungerla come un ringraziamento ai nostri sostenitori e alla fiducia che stanno riponendo in noi."

Ecco, quindi, la conferma ufficiale: System Shock non è più un'esclusiva console di Xbox One ma arriverà anche su PS4. Siete felici di questa notizia?

Fonte: Polygon

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

System Shock Reboot

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti