Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il natale arriva anche su Red Dead Online: annunciati numerosi regali per tutti i giocatori

Dollari e lingotti d'oro gratuiti per tutti.

Attraverso un messaggio comparso sul proprio blog, Rockstar ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno giocato fino ad ora la beta di Red Dead Online annunciando che l'aggiornamento 1.05, oltre a tante novità, includerà un sostanzioso bonus per le tasche degli utenti.

Per cominciare, coloro che fino al 20 dicembre avranno effettuato almeno una volta l'accesso al comparto multigiocatore di Red Dead Redemption 2 riceveranno la bellezza di 15 Lingotti d'Oro bonus, la cui distribuzione comincerà già oggi. I Lingotti verranno accreditati entro lunedì 24 dicembre, quindi se non li vedete sul vostro conto non allarmatevi, è solo questione di tempo.

Come segno di gratitudine per chi ha prenotato Red Dead Redemption 2 e per i possessori della Special Edition e della Ultimate Edition, Rockstar ha pensato di offrire un altro corposo bonus sotto forma di dollari, che possono essere spesi per acquistare la stragrande maggioranza degli oggetti di Red Dead Online. Ecco come si distribuiranno questi premi:

  • Bonus per chi possiede la Special Edition di Red Dead Redemption 2: 100 RDO$
  • Bonus per chi possiede la Ultimate Edition di Red Dead Redemption 2: 1000 RDO$
  • Bonus prenotazione: 100 RDO$ aggiuntivi (oltre all'importo previsto per Ultimate e Special Edition)

Insomma, è tempo di correre su Red Dead Online per darsi allo shopping, questa volta senza completare decine e decine di attività guadagnando una manciata di dollari. Che ne pensate di questi regali da parte di Rockstar? Come spenderete questo piccolo gruzzolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti