Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Online Beta: disponibili le "Gare al bersaglio"

Rockstar svela i dettagli della nuova modalità.

Arrivano interessanti novità da Rockstar per tutti i giocatori impegnati nella beta di Red Dead Online. Infatti, da ora è disponibile una nuova modalità chiamata "Gare al bersaglio".

Sul sito ufficiale della compagnia, la descrizione della modalità recita: "spara ai bersagli mentre sei in sella per superare i checkpoint e arrivare primo nelle Gare al bersaglio".

I giocatori inizieranno solo con arco e frecce, ma potranno raccogliere anche altri oggetti durante il tragitto e potenziare la resistenza del cavallo. Si potrà, inoltre, sfruttare l'agganciamento automatico per colpire più velocemente i bersagli, ma contro gli avversari sarà disponibile solo la mira manuale.

Le "Gare al bersaglio aperte" saranno disponibili su PS4 in accesso anticipato: "in questa modalità i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire tutti i bersagli e raggiungere il traguardo".

È stato inoltre comunicato che i giocatori della beta di Red Dead Online otterranno il 20% di PE in più su tutte le attività e si potrà anche approfittare dello "sconto del 25% sulla sezione per la cura del cavallo presso le stalle e nel catalogo di Wheeler, Rawson & Co, comprese medicine, rivitalizzanti, stimolanti e la fedele spazzola".

Infine, Rockstar ha annunciato che le nuove Rese dei conti, Tutto in fumo e Scorribanda, arriveranno con un update previsto nel corso della primavera.

Per tutti gli altri dettagli, potete consultare la pagina Rockstargames.com.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti