Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 potrebbe raggiungere 4K e 60FPS su Xbox Series X

Lo suggerisce John Linneman di Digital Foundry.

Xbox Series X e PS5 si avvicinano a grandi passi e molti portali specializzati hanno ricevuto le console next-gen di Microsoft e Sony. Tra questi c'è anche la redazione britannica di Digital Foundry.

John Linneman ha confermato in un tweet che DF è ora in possesso di una Xbox Series X. I fan non hanno perso tempo e hanno iniziato a chiedere informazioni sulla console. Tra questi utenti, qualcuno ha chiesto su Twitter se su Series X vedremo mai Red Dead Redemption 2 di Rockstar.

In seguito a questa prima domanda, sono arrivati ulteriori tweet di altri utenti che, però, hanno messo in discussione le prestazioni del gioco su Series X. Ad esempio, un fan sostiene che RDR2 su Series X avrà le stesse performance della versione Xbox One X.

In risposta a un altro tweet che mette in dubbio le capacità di Series X, è arrivato il commento di John Linneman: "potresti voler salvare questo tweet per un momento successivo. Dico per dire".

Dalla risposta di Linneman, sembra chiaro che i giochi su Series X riceveranno decisi miglioramenti e, probabilmente, RDR2 girerà sulla next-gen di Microsoft in 4K e 60FPS.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti