Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: grazie a un glitch possiamo visitare il Messico

Scappare in Messico non è mai stato così facile.

Red Dead Redemption 2, come saprete, include alcuni luoghi a noi familiari del primo capitolo della serie, tranne il Messico.

Almeno così dovrebbe essere, ma alcuni giocatori hanno trovato il modo di visitare comunque l'area, riporta Eurogamer.

Un glitch permetterebbe di solcare il suolo messicano e di esplorare una parte della zona, e per farlo è necessario raggiungere un preciso punto della costa americana e attraversare il Mare di Coronado. Naturalmente la zona non è completa, in quanto non è stato concepito dagli sviluppatori che potessimo esplorarla, ma il fatto che sia comunque presente e che sia abbozzata con alcuni edifici di facciata fa pensare che probabilmente potremmo vederla introdotta in futuro, magari con un aggiornamento.

Per scoprire come raggiungere quest'area, riportiamo di seguito un video che mostra la procedura. Naturalmente vi è la possibilità di eventuali spoiler.

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate di questo glitch?

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 e Xbox One e, se volete, potete avventurarvi nel gioco di Rockstar con il prezioso aiuto della nostra guida.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti