Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 pesa addirittura 105 GB. Nuovi dettagli sul multiplayer e i contenuti esclusivi per PS4

L'attesissimo titolo Rockstar Games prende forma.

La curiosità e l'hype per Red Dead Redemption 2 è inevitabilmente alle stelle e il 26 ottobre, data di uscita su PS4 e Xbox One, si avvicina a grandi passi. Proprio in vista dell'uscita ecco una serie di informazioni sicuramente molto interessanti per tutti coloro che non vedono l'ora di tuffarsi nel titolo di Rockstar Games.

Come sottolineato da Eurogamer.net, le informazioni arrivano dalla confezione del bundle che comprende Red Dead Redemption 2 e una PS4 Pro. La primissima informazione riguarda il peso non di certo piuma del gioco: il titolo Rockstar richiederà un minimo di 105 GB di spazio sui vostri hard disk.

Se le dimensioni del gioco non passano di certo inosservate anche gli altri dettagli si rivelano piuttosto interessanti. Partiamo dal multiplayer: secondo quanto riportato sulla confezione Red Dead Online supporterà un massimo di 32 giocatori.

Facciamo luce anche sui contenuti esclusivi. PS4 avrà dei contenuti (si parla di contenuti legati all'online) in esclusiva temporale per 30 giorni.

Cosa pensate di queste nuove informazioni riguardanti Red Dead Redemption 2? Avete intenzione di acquistare la prima fatica di Rockstar Games interamente progettata per questa generazione di console?

Leggete Red Dead Redemption 2 - trailer, data di uscita, mappa, personaggi e tutto quello che sappiamo per tutti i dettagli del gioco

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti