Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: Take Two vuole superare le aspettative dei fan

Ma allo stesso tempo la compagnia è consapevole che ci sarà una forte concorrenza al lancio dell'atteso gioco.

Durante la conference call di Take-Two Interactive Entertainment per investitori e analisti, l'amministratore delegato Strauss Zelnick e il presidente Karl Slatoff hanno parlato di Red Dead Redemption 2.

Come segnala Dualshockers, a Zelnick è stato chiesto del feeling di Take-Two riguardo l'imminente affollata stagione delle festività, che presenta una concorrenza estremamente forte.

"Siamo sempre preoccupati per la competizione e non daremo mai nulla per scontato, mai rivendicare il successo in anticipo. Facciamo del nostro meglio per creare prodotti di intrattenimento fenomenali per poi commercializzarli efficacemente. Abbiamo enormi aspettative per ottobre con il lancio di Red Dead Redemption 2. Prendiamo sul serio la concorrenza e siamo davvero entusiasti dell'uscita". Zelnick prosegue affermando che la compagnia ha già affrontato questo caldissimo periodo, uscendone sempre con degli ottimi risultati.

Il presidente Karl Slatoff ha anche ricordato che Red Dead Redemption 2 avrà una "nuovissima esperienza online", ma ha rifiutato di fornire maggiori informazioni a riguardo. La formulazione sembra indicare che la funzione online del gioco sarà in qualche modo diversa da Grand Theft Auto Online, ma al momento non abbiamo idea di come sarà.

In seguito, Zelnick ha detto: "la natura del nostro approccio e in particolare la natura dell'approccio di Rockstar Games è mirata ad infrangere le aspettative. La mia convinzione è che Red Dead Redemption 2 "frantumi" le aspettative e che anche l'esperienza online sarà straordinaria, ma inaspettata".

"C'è un'aspettativa da parte di Rockstar Games e c'è un'aspettativa da parte dei consumatori, ma il nostro compito è superare quelle aspettative. Questo è quello che tutti noi stiamo cercando di fare. Non avremmo potuto immaginare il successo di Grand Theft Auto V, e non ci verrebbe in mente di farlo con Red Dead Redemption 2".

Red Dead Redemption 2 sarà lanciato per PS4 e Xbox One il 26 ottobre.

Leggete Red Dead Redemption 2 - tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli sul gioco.