Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2 venderà almeno 15 milioni di copie, questa la previsione degli analisti

A poche ore dall'annuncio c'è già chi fa ipotesi commerciali sul prodotto.

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato nel corso di oggi da Rockstar Games, suscitando un enorme interesse da parte di tutta la community dei videogiocatori, e non solo.

Nelle scorse ore infatti c'è già chi ha effettuato delle previsioni relative alla possibile performance commerciale del prodotto. Questo è il caso degli analisti di mercato di Cowen & Company, i quali hanno dichiarato che sicuramente Red Dead Redemption 2 raggiungerà almeno le 15 milioni di unità vendute.

La previsione è nata confrontando i dati di vendita registrati dal primo episodio del franchise.

Ovviamente restano solo ipotesi, ma data la fama di Rockstar Games, il suo allargato bacino d'utenza e la qualità dei propri videogiochi, risulterebbe un traguardo a dir poco fattibile.

Red Dead Redemption 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One per l'autunno 2017. Restate con noi per ulteriori novità, dato che questo giovedì verrà condiviso il primo trailer dedicato al gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti