Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RedBull realizzerà un programma TV, un "TopGear per videogiocatori"

La trasmissione si chiamerà Players.

La nota azienda produttrice di bevande energetiche RedBull sta per realizzare un programma televisivo intitolato Players, incentrato sul mondo dei videogiochi.

RedBull lo ha rivelato con un comunicato stampa, riportato da MCV, in cui ha descritto lo show come un "TopGear per videogiocatori".

Players, recita il comunicato, punterà a fornire "la miglior copertura possibile del Regno Unito sui videogiochi, senza però alienarsi le simpatie di chi non li ama" allo stesso modo in cui il programma della BBC TopGear viene apprezzato anche da chi non è appassionato di motori

Con questa mossa, RedBull ha dichiarato di volersi espandere oltre i suoi consueti interessi relativi all'esplorazione e allo sport, creando nuovi contenuti per nuovi formati.

Le registrazioni dell'episodio pilota di Players avverranno il prossimo 27 giugno. Il programma è al momento previsto solo per il Regno Unito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti