Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime ha provato Project Stream di Google e afferma che è qualcosa che Nintendo sta osservando da vicino

Il presidente di Nintendo of America interessato al servizio, ma ci sarebbe qualche problema.

Google ha recentemente lanciato il suo servizio Project Stream in una beta molto limitata per vedere come avrebbe riprodotto lo streaming di Assassin's Creed Odyssey.

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, afferma di averlo provato, ma ha anche detto che c'è stato un certo lag che potrebbe infastidire gli utenti. Tuttavia, come riporta Mynintendonews, afferma che l'azienda con sede a Kyoto sta osservando da vicino il servizio.

"Stiamo certamente osservando tutto ciò che sta accadendo nei mercati occidentali sotto forma di tecnologia in streaming. Io stesso ho provato l'esperienza di Google, quindi è qualcosa che assolutamente stiamo guardando tutti. Alla fine però, deve essere una grande esperienza per il consumatore, e nell'esperienza di Google che ho avuto, c'è un po' lag, e quando ciò accade, come consumatore, ti senti frustrato", ha detto.

Che ne pensate del servizio annunciato da Google?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti