Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il regista del film di Metal Gear Solid spiega come farebbe un film di Zelda

Jordan Vogt-Roberts parla della possibile pellicola dedicata alla famosa serie.

Parlando al Comic-Con ai microfoni di IGN riguardo il suo prossimo film di Metal Gear Solid, è stata chiesta al regista Jordan Vogt-Roberts la sua opinione su come farebbe un film di Zelda se ne avesse l'opportunità.

"Zelda è Zelda non è il Signore degli Anelli, giusto? Non puoi dimenticare quanto Zelda sia bizzarro ed eccentrico", ha detto Vogt-Roberts. "Penso che sia necessario trovare un modo per fondere il tradizionale Zelda e il nuovissimo Zelda"

"Io penso che bisognerebbe trovare un modo per fondere molto intensamente quel puro fantasy di Ocarina of Time e Link to the Past, ed incorporare le cose più recenti pseudo-tecnologiche - i laser e le linee in stile Tron degli ultimi giochi - ma in un modo che non sia schiacciante".

Oltre a ciò, Vogt-Roberts ha detto che non vorrebbe far parlare Link. "In realtà penso che Link non dovrebbe parlare nell'intero film. Farei un film in cui è un protagonista silenzioso."

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti