Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un remake del primo Devil May Cry? Hideki Kamiya sarebbe interessato

Spunta un tweet piuttosto particolare del creatore della serie.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo la nostra recensione di Devil May Cry HD Collection, ecco spuntare in rete notizie piuttosto interessanti che stuzzicano la fantasia dei fan della famosa serie.

Infatti, l'ideatore e director Hideki Kamiya ha condiviso un post su Twitter, segnalato da IGN, in cui si mostra piuttosto favorevole a un possibile remake del primo Devil May Cry. Il tweet recita: "se dovessimo rifare il primo Devil May Cry, tireremmo fuori il miglior hack 'n' slash di sempre. Che cosa ne dici, Capcom?".

Ovviamente, bisogna specificare che Hideki Kamiya ora è tra le fila di Platinum Games e non più in forza a Capcom, quindi, nell'eventualità, un remake dovrebbe essere affidato da Capcom allo studio di Kamiya.

Non esiste alcuna conferma al riguardo, tuttavia vi chiediamo: cosa ne pensate di un remake del primo Devil May Cry targato Hideki Kamiya?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Devil May Cry

PS2, PSP, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti