Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'incredibile cura riposta nel remake di Shadow of the Colossus in un video confronto con la versione PS3

I primi 15 minuti a confronto.

Etichettato all'annuncio come un semplice remaster, l'arrivo di Shadow of the Colossus su PS4 ha con il tempo assunto la forma di quello che sembra decisamente più un remake (anche grazie al fatto che ci saranno delle novità soprattutto a livello di control scheme).

Sony ha affidato la creatura di Fumito Ueda a un team che in ambito remaster e remake molto probabilmente non è davvero inferiore a nessuno. I ragazzi di Bluepoint Games sembrano ancora una volta aver superato ogni aspettativa confezionando un lavoro almeno apparentemente eccelso. Avete dubbi? Date un'occhiata al video confronto tra il remake e la versione per PS3 segnalato da Segment Next.

Il video pubblicato dal canale Marcelus Castle Rain mette a confronto i primi 15 minuti di gioco:

Guarda su YouTube

Il ritorno di Shadow of the Colossus sarà disponibile su PS4 a partire dal 6 febbraio. Cosa pensate del ritorno di uno dei giochi più iconici dell'era PS2? Lo acquisterete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti