Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remedy sta lavorando da 9 mesi a un progetto non annunciato?

Alan Wake o una nuova IP?

Quantum Break è arrivato sul mercato da un paio di settimane ma a quanto pare Remedy Entertainment sarebbe già al lavoro su un nuovo misterioso progetto.

Absolute Xbox ha, infatti, scovato dei riferimenti a un gioco non ancora annunciato sui profili LinkedIn di due sviluppatori della software house: Mikko Rautalahti e Kyle Rowley, rispettivamente narrative lead e lead designer di Remedy. Rautalahti sarebbe al lavoro sulla narrazione di "qualcosa di cui non può parlare" da circa tre mesi mentre Rowley sta lavorando a un progetto misterioso da ben 9 mesi.

Sembrerebbe, quindi, che il team capitanato da Sam Lake stia sviluppando una nuova IP o il tanto rumoreggiato Alan Wake 2. Cosa ne pensate? Vorreste giocare a una nuova IP o al sequel di Alan Wake? A proposito di Remedy, sapevate che il primo Max Payne è in arrivo su PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Alan Wake

Xbox 360, PC

Alan Wake 2

PS5, Xbox Series X/S, PC

See 2 more

Quantum Break

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti