Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remnant: From the Ashes ha finalmente una versione fisica

L'edizione è disponibile nei negozi e online.

La versione retail di Remnant: From the Ashes è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo consigliato di 39,99 €.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirete da soli oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Qui sotto potete vedere l'accolade trailer che accompagna il comunicato stampa di annuncio dell'edizione fisica.

Guarda su YouTube

Nella recensione di Remnant: From the Ashes sulle pagine di Eurogamer.it, il nostro Matteo Lorenzetti ha detto che si tratta di "uno sparatutto per giocatori con gli attributi che non si scoraggiano facilmente e vogliono mettersi alla prova. Il gioco replica i canoni dei soulslike in modo piuttosto scolastico, ma è perfettamente funzionale ai masochismi da achievement che questo genere vuole offrire. Si soffre, ma dandoci dentro, in particolare in modalità cooperativa, ci si diverte parecchio grazie a una contaminazione di generi che funziona molto bene, riuscendo a tenere sempre alta la tensione, anche negli scontri di avvicinamento ai boss dove il wipe è tutt'altro che raro".

E voi che ne pensate di Remnant: From the Ashes?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti