Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Remnant: From the Ashes torna a mostrarsi nel nuovo gameplay trailer dedicato al pianeta Corsus

Un'area dominata da una razza di intelligenti bipedi geneticamente mutati.

La scorsa estate gli sviluppatori di Darksiders 3, Gunfire Games, annunciarono il loro Remnant: From the Ashes, uno shooter survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico.

L'universo di gioco creato dagli sviluppatori è una Terra che è stata ormai conquistata da esseri "extradimensionali", misteriosi e volatili conosciuti come The Root.

Il titolo lo abbiamo già visto in azione, anche recentemente in un filmato di gameplay di 12 minuti. Oggi, possiamo tornare ad ammirare Remnant: From the Ashes in un nuovo video.

Nello specifico, si tratta del gameplay trailer dedicato al pianeta Corsus, Un'area dominata da una razza di intelligenti bipedi geneticamente mutati.

Guarda su YouTube

"Gli Iskal, una razza di intelligenti bipedi geneticamente mutati, dominano il paesaggio di Corsus. Sfruttano l'energia geotermica dal nucleo del pianeta e sono pieni di risorse quanto feroci", si legge nella descrizione fornita da Perfect World Entertainment.

Che ne pensate?

Remnant: From the Ashes arriverà su PS4, Xbox One e PC tra pochi giorni, il prossimo 20 agosto.

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Remnant: From the Ashes

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti