Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 3 in arrivo su Switch grazie al cloud?

Il remake del terzo capitolo potrebbe approdare sull'ibrida di Nintendo.

Nintendo ha deciso di trasmettere un Direct Mini a sorpresa ieri e in questa occasione sono stati svelati molti annunci interessanti.

Forse la sorpresa più grande sono le versioni cloud di Control e Hitman 3. Ebbene, sembra che i fan abbiamo scovato nuovi indizi che suggeriscono ulteriori titoli cloud in arrivo sull'ibrida.

Come scoperto dagli utenti di ResetEra, i dati del sito Web per la versione cloud di Control nascondono riferimenti a una versione cloud di Resident Evil 3, il remake lanciato all'inizio di quest'anno. Potete persino vedere la copertina venuta alla luce più in basso.

Nintendo ha già provato la tecnologia cloud streaming in Giappone con Resident Evil 7, quindi se i rumor dicono la verità possiamo aspettarci anche una versione di RE3 Remake per l'ibrida.

Siamo nel fumoso mondo dei rumor, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela in attesa di eventuali annunci di Nintendo.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil 3: Nemesis

Nintendo GameCube, PS1

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti