Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un giocatore ha completato Resident Evil 7 utilizzando solo il coltello

La notevole impresa di uno streamer e speedrunner.

Siamo ormai abituati a speedrunner che si concentrano esclusivamente sul completare un gioco il più velocemente possibile, ma in questo caso ci siamo trovati di fronte a un giocatore che ha optato per una sfida ancora più impegnativa.

Vi stiamo parlando approfonditamente di Resident Evil 7 all'interno della nostra guida e, come probabilmente saprete, il protagonista si troverà tra le mani diverse armi, compreso un coltello. Si tratta di un'arma melee non molto utile per il combattimento e proprio per questo motivo la scelta dello streamer e speedrunner, ItsTheWykytron, non è passata inosservata.

Come riportato da Eurogamer.net, questo giocatore ha completato il titolo in circa tre ore in modalità Facile e utilizzando solo il coltello. Il livello di difficoltà impostato a facile rende ovviamente più semplice l'impresa ma in ogni caso il poter utilizzare solo un'arma così debole è un limite non da poco.

Guarda il video live di ItsTheWykydtron su www.twitch.tv

La parte più complicata e ostica in questa run è stato lo scontro con il primo boss (soprattutto a causa del modo in cui dovrebbe essere affrontato) e una volta superata quella sezione, ItsTheWykytron, è riuscito a proseguire senza particolari intoppi.

Cosa pensate di questa impresa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti