Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village avrà doppiaggio e sottotitoli in italiano

Scopriamo le lingue supportate dall'atteso nuovo capitolo.

Resident Evil Village, l'attesissimo nuovo capitolo della serie horror di Capcom, sbarcherà su PC e console nel mese di maggio e, mentre la compagnia ha celebrato i 25 anni del franchise con interessanti novità, come le date per la open beta del multiplayer Re: Verse, ecco arrivare altre novità per il nuovo gioco della serie principale.

Stando a quanto emerso dalla pagine Steam dedicata a RE Village, il prossimo Resident Evil avrà doppiaggio e sottotitoli in italiano.

Nello specifico, le lingue supportate nell'interfaccia di gioco e nei sottotitoli sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano, portoghese (brasiliano), russo, cinese (semplificato e tradizionale), arabo, tailandese.

Per quanto riguarda il doppiaggio, le lingue supportate sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, portoghese (brasiliano), russo e cinese semplificato.

Guarda su YouTube

Resident Evil Village arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC il 7 maggio.

Fonte: Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti