Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village sarà 'il gioco di maggior successo della serie'

Capcom ambiziosa.

Il franchise di Resident Evil ha avuto un incredibile successo da quando è nato, ma a quanto pare Capcom ha grandi progetti per la nuova voce della serie. Con l'uscita di Resident Evil Village, la società spera non solo di continuare questo successo, ma addirittura di superarlo.

Parlando in un'intervista, il direttore marketing di Capcom per EMEA e Regno Unito Antoine Molant ha affermato che l'obiettivo principale di Capcom quest'anno è che Resident Evil Village diventi il ​​gioco di maggior successo della serie, non solo in termini di vendite, ma anche di qualità. "La nostra principale ambizione per quest'anno, anche se c'è così tanto da fare nello stesso momento, è assicurarci che Resident Evil Village sarà il titolo Resident Evil con le migliori prestazioni, sia in termini di qualità che di business", ha detto Molant.

Capcom fin dall'annuncio del nuovo capitolo è sempre stata ottimista a riguardo, arrivando a dire che Resident Evil Village potrebbe benissimo essere il miglior gioco survival horror mai realizzato, mentre i recenti rapporti hanno anche parlato delle forti vendite che si aspettano per il gioco. Resta da vedere se sarà all'altezza di quelle aspettative, ma l'hype che circonda questo sequel è davvero molto alto.

Guarda su YouTube

Resident Evil Village verrà lanciato il 7 maggio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Recentemente sono stati pubblicati anche i requisiti di sistema per la versione PC del gioco, mentre ad aprile Capcom terrà un nuovo showcase.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti