Resident Evil Village sarà molto lungo e ricco di contenuti per un nuovo interessante rumor
Nuovi rumor sulla longevità del prossimo capitolo.
Da quando Resident Evil Village è stato annunciato per la prima volta all'evento digitale di PlayStation 5 a giugno, Capcom non ha rivelato troppe informazioni sul prossimo titolo survival horror e la maggior parte dei dettagli che abbiamo ottenuto in passato sono arrivati dall'insider Dusk Golem.
È importante notare che Dusk Golem ha chiarito che questo dovrebbe essere il titolo più lungo tra quelli sviluppati con il RE Engine fino ad oggi. I titoli precedenti, tra cui Resident Evil 4 e in particolare Resident Evil 6, hanno totalizzato più di venti ore con numerosi fan che hanno criticato la lunghezza di quest'ultimo in particolare.
Resident Evil VII: Biohazard durava circa 10 ore e Resident Evil 2 Remake circa 8. Village molto probabilmente proporrà un'esperienza survival horror più lunga di questi ultimi due. Se l'inclusione di una valuta di gioco è indicativa, potremmo aspettarci di vedere sbloccabili, come nuove armi, che potrebbero essere trasferite nelle partite successive.
(2/2) in dev right now, I'm only talking about RE8 right now but people know RE4 is also coming up at this point. RE8 will be the longest RE Engine game to date, & without saying too much the other stuff coming up should follow a similar trend.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) August 12, 2020
"Resident Evil Village è attualmente in fase di sviluppo attraverso il RE Engine di Capcom, che è stato utilizzato per creare vivide esperienze di gioco in titoli di successo come Resident Evil 7, Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Devil May Cry 5. Il RE Engine accoppiato con la tecnologia delle console next-gen, raggiungerà nuovi livelli in Village, poiché il titolo mostrerà una grafica più realistica e terrificante che mai".
Resident Evil Village sarà lanciato nel 2021 su Xbox Series X, PlayStation 5 e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.