Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village su PS4 Pro in un video gameplay che ci catapulta nella residenza di Lady Dimitrescu

Il primo sguardo alla ormai old-gen.

Capcom ha condiviso in questo periodo di tempo una serie di dettagli su Resident Evil Village, ma tutto ciò che è stato visto finora si è concentrato sul modo in cui il nuovo gioco gira su PlayStation 5. Ora, abbiamo un nuovo gameplay di Resident Evil Village questa volta focalizzato sulle prestazioni di PS4 Pro.

L'ultimo sguardo arriva per gentile concessione di IGN e sebbene le scene stesse non siano una novità, è la prima volta che vediamo qualcosa su hardware last-gen. La buona notizia è che le due versioni non sembrano presentare enormi differenze, il che è buono, considerando che ancora tanti giocatori sfortunatamente non riescono ancora a procurarsi una PlayStation 5 a causa di carenze di componenti e bagarini.

Nei piani di Capcom c'è un nuovo evento showcase prima dell'uscita del titolo horror, pertanto è possibile che otterremo nuovi dettagli a riguardo. Nonostante sia stata già lanciata una versione demo del gioco, Capcom ne pubblicherà un'altra, ma attualmente non sappiamo ancora la data esatta. Senza ulteriori indugi potete dare uno sguardo al nuovo video gameplay.

Guarda su YouTube

Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: YouTube