Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village avrà molte più armi di Resident Evil 7

Armi diverse per stili di gioco diversi.

Durante la diretta streaming "Play!Play!Play!" di PlayStation Japan, si è parlato anche di Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie tanto atteso. In questo frangente, Capcom ha deciso di condividere qualche dettaglio sul gioco, focalizzandosi in particolare sul personaggio e sulle armi.

A tradurre in punti ciò che è stato detto è l'insider DuskGolem, il quale ha riassunto le nuove informazioni in una serie di tweet. Secondo quanto condiviso gli sviluppatori hanno notato che questa è la prima volta nella serie in cui lo stesso protagonista viene mantenuto per due giochi consecutivi. In quanto tale, Resident Evil Village presenterà un Ethan Winters più maturo rispetto alla sua prima apparizione.

Molta enfasi per questo nuovo capitolo è stata data alle scelte di stile di gioco. Ad esempio, il titolo ha molte più armi di Resident Evil 7, quindi i giocatori possono decidere il loro equipaggiamento in base a come vogliono giocare. C'è anche più furtività e persino più percorsi che possono essere presi per completare uno scenario.

Per quanto riguarda la versione PlayStation 5, i trigger adattivi del controller DualSense vengono utilizzati nel gioco quando Ethan utilizza le pistole, ad esempio durante l'azione di ricarica. La loro sensazione cambierà in base all'arma utilizzata.

Resident Evil Village uscirà il 7 maggio per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti