Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village ha già, chi l'avrebbe mai detto, la sua prima 'mod porno'

E' bastato poco.

Beh, non ci è voluto molto. Resident Evil Village è appena uscito, ma alcuni modder si sono dati da fare per creare la prima nude mod. Incredibilmente, tuttavia questa mod non è per Lady Dimitrescu ma per le sue tre figlie.

La mod si chiama "Lewd Sisters" e può essere cercata e scaricata su Nexus Mods. Ovviamente per dare uno sguardo a come funziona dovete collegarvi con il vostro account, ma già il titolo della mod in sé fa capire a cosa vi troverete di fronte. Una cosa da tenere in mente tuttavia è che anche se le tre figlie andranno in giro a seno scoperto, saranno lì per inseguirvi ed uccidervi, quindi non abbassate la guardia.

Questa non è l'unica mod che potrete trovare per Resident Evil Village: un'altra sempre recente vede trasformate le terrificanti creature che infestano il gioco in dinosauri rosa. E siamo solo agli inizi: probabilmente nei prossimi giorni ne vedremo davvero delle belle.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Google Stadia. Su Steam il gioco ha già fatto il botto superando tutti gli altri capitoli in termini di giocatori attivi.

Fonte: GamesRadar