Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village ci stuzzica con dei nuovi misteriosi indizi

Cosa significano?

Sull'account Twitter di Resident Evil Village a quanto pare non si parla solamente di Lady Dimitrescu: recentemente sono stati aggiunti un paio di misteriosi indizi legati al prossimo capitolo della serie che hanno catturato l'attenzione dei fan.

Due tweet postati esattamente a una settimana di distanza mostrano due lati molto diversi della storia di Resident Evil Village. Il primo post, pubblicato a fine gennaio, è una semplice nota che recita "fate i vostri preparativi come ho indicato. Non mi deludete". La nota è firmata MM, che molto probabilmente si riferisce alla misteriosa Madre Miranda, personaggio che viene menzionato da Lady Dimitrescu mentre parla al telefono.

Il secondo tweet mostra un foglio battuto a macchina chiamato "No: RE-VII". Si legge sul foglio: "Ho notato tracce recenti e sangue lungo il percorso. I segni indicano il trascinamento di corpi". Tre parole o frasi vengono censurate, che specificano la posizione e gli argomenti di interesse nel registro. I fan hanno intuito che la prima parte del testo censurato potrebbe indicare "Europa orientale", mentre l'ultima riga potrebbe facilmente essere intesa come "inizierà a registrare gli occupanti del castello e le attività".

Non è la prima volta che Capcom utilizza puzzle di questo tipo per commercializzare un suo gioco. Non ci resta che aspettare a vedere se verranno pubblicati ulteriori indizi.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: GameSpot