Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village rinviato? La rivista EDGE pubblica una nuova data di uscita

AGGIORNAMENTO: Tranquilli, è solo un errore.

Aggiornamento: EDGE stessa ha confermato attraverso Twitter che si è trattato di un errore di stampa. Al momento la data di uscita di Resident Evil Village rimane fissata al 7 maggio.

News originale: Sembra che la pandemia da COVID-19 in corso abbia colpito di nuovo, questa volta influenzando l'uscita di Resident Evil Village. Il gioco sarebbe dovuto uscire il 7 maggio, ma stando a quanto riportato dall'ultimo numero della rivista EDGE, la sua data di uscita ora è programmata per il 22 giugno.

La notizia è stata individuata su Twitter e potrebbe essere un errore di battitura, oppure potrebbe avere un fondo di verità. Per adesso Capcom non ha fatto alcuna dichiarazione per smentire o confermare la notizia.

Village sembra essere il Resident Evil più ambizioso fino ad oggi e sfrutterà appieno l'hardware di prossima generazione per PS5 e Xbox Series X/S con nuove ottimizzazioni e modifiche dal motore RE. Il gioco supporterà più aggiornamenti tra cui tempi di caricamento più rapidi, audio 3D, frame rate migliorati e "grafica iper-dettagliata" con prestazioni 4K native su entrambi i sistemi. Chi acquisterà una copia del gioco per PlayStation 4 e Xbox One riceverà un aggiornamento gratuito alla versione next-gen.

Per adesso prendiamo ancora per buona l'uscita del 7 maggio: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: TweakTown

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti