Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village sempre più terrificante in questo story trailer per PS5

L'horror è sempre di casa.

Direttamente dallo showcase PS5, Capcom è tornata a presentare l'ottavo capitolo di Resident Evil, intitolato Resident Evil Village, con uno story trailer che illustra i nuovi orrori che si scateneranno a breve sul povero protagonista Ethan Winters, di ritorno da Resident Evil 7.

Il trailer, visibile in fondo alla notizia, mostra Ethan immerso nel misterioso villaggio che da il nome a questo nuovo capitolo di Resident Evil. Il luogo non è solo un ameno paesello innevato, ma un covo di pericolosi mostri e personaggi svitati con cui dovremo (sfortunatamente) avere a che fare.

La trama promette di essere veramente terrificante, ma se volete accertarvene di persona, potete dare un'occhiata al video in questione. Alla fine, si nasconde una sorpresa parecchio interessante:

Guarda su YouTube

Il figuro che spunta alla fine del trailer potrebbe essere il nuovo "mercante", figura molto amata all'interno di Resident Evil 4. Ad essere onesti, questo RE Village prende spunto a piene mani dall'avventura di Leon, quindi perché non adottare anche questa "meccanica"? Sicuramente ne sapremo di più quando Capcom divulgherà ulteriori dettagli.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà su PS5 nel 2021, insieme alle versioni Xbox Series e PC.