Resident Evil Village arriverà nel secondo trimestre del 2021 e durerà più di Resident Evil 7?
Il prossimo capitolo della serie al centro di nuovi rumor.
L'anno prossimo, la serie Resident Evil tornerà con Village. Il gioco è stato presentato all'evento reveal di PS5 e in seguito è stato confermato che arriverà solo su console next-gen.
Da allora, come al solito, abbiamo ricevuto molti rumor e indiscrezioni, e ora un noto insider ha alimentato le speculazioni intorno al titolo.
AestheticGamer, noto anche come Dusk Golem, ha condiviso attraverso Twitter alcune informazioni su RE Village. Alla domanda sulla longevità, l'utente ha detto che non si tratterà di un gioco particolarmente lungo, ma durerà più di Resident Evil 7, forse perché, come disse lo stesso insider, il titolo darà un maggior peso all'esplorazione.
Per quanto riguarda il lancio, AestheticGamer crede che Village arriverà nel secondo trimestre del 2021 e non nel primo a causa della pandemia di COVID-19.
Don't expect RE8 to be a very long game, but I have heard it'll be the longest RE Engine game. Specifically I heard it'd be about 2-3 hours longer than RE7, but the specifics are highly subject to so many variables of play style, just simpler to say the longest RE Engine game. https://t.co/PU29QUNPbs
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) July 7, 2020
Even if RE8 was released in Q1, it would've been in development for 4 years.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) July 7, 2020
That said, it's looking more it'll be a Q2 release right now, but let me say this right now, they haven't 100% pinned a date down yet. https://t.co/G5EPSHmd1f
Queste sono tutte voci al momento, anche se AestheticGamer è stato generalmente molto affidabile riguardo le informazioni sul franchise di Resident Evil.
Tuttavia, senza alcuna conferma ufficiale di Capcom, non possiamo affermare con certezza l'uscita nel Q2 del 2021.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.