Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village finalmente il primo video gameplay. Demo esclusiva Maiden disponibile su PS5

Grandi novità dal Resident Evil Showcase!

Resident Village, come promesso, si mostra nel primissimo video gameplay. È un'occasione perfetta per vedere da vicino l'impatto visivo della versione PS5 e per dare un'occhiata a cosa possiamo aspettarci dall'azione vera e propria del nuovo capitolo.

Sicuramente il gameplay ricorda sotto molti aspetti il precedente capito della saga anche se ci mette di fronte a delle creature decisamente diverse.

Nel nuovo filmato c'è anche spazio per il ritorno del mercante anche se si tratta di una versione...peculiare, chiamate il Duca.

Nel finale della presentazione è anche stata svelata una demo disponibile ora in esclusiva su PS5. La demo, Maiden, ci farà vestire i panni di un personaggio misterioso e non di Ethan Winters. Nei prossimi mesi saranno disponibili anche altre demo per altre piattaforme. Qui di seguito i dettagli condivisi da Capcom in merito a questo contenuto:

A partire da oggi, i possessori di PlayStation 5 possono assistere a un'anteprima esclusiva dell'area del castello di Resident Evil Village tramite la demo Maiden. Questa esperienza stand-alone è autonoma, ma mette in mostra le straordinarie immagini e l'audio 3D che ti attendono nel gioco principale. Nei panni della Maiden, i giocatori dovranno fare affidamento esclusivamente sul proprio ingegno per fuggire in questa demo piena di tensione, poiché non avranno modo di combattere o difendersi. Una nuova e diversa demo per tutte le piattaforme sarà disponibile entro la fine della primavera.

Cosa ne pensate?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti