Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Return of the Obra Dinn: l'avventura investigativa del creatore di Papers, Please arriverà su console

Il titolo di Lucas Pope è atteso per questo autunno su PS4, Xbox One e Switch.

Return of the Obra Dinn, l'"insurance adventure" del creatore di Papers, Please, Lucas Pope, arriverà su Switch, Xbox One e PS4 questo autunno.

Descritto come "un'avventura investigativa in prima persona basata sull'esplorazione e la deduzione logica", il titolo - lanciato inizialmente su PC lo scorso anno - vede i giocatori tentare di mettere insieme i momenti finali della nave mercantile Obra Dinn, che, nonostante sia stata dichiarata dispersa in mare nel 1803, torna misteriosamente in porto senza equipaggio quattro anni dopo.

Nei panni di un investigatore assicurativo della Compagnia delle Indie Orientali, i giocatori saranno armati di un diario e di una bussola (intrisi del potere di riavvolgere il tempo e assistere ai momenti finali di ogni membro dell'equipaggio), e avranno il compito di indagare sui destini delle persone a bordo.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Return of the Obra Dinn? Giocherete l'ispirato titolo su console?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti