Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal, l'esclusiva PS5 dei creatori di Resogun, si mostra in un diario degli sviluppatori

Piccoli frammenti di gameplay.

PlayStation 5 è stata lanciata con qualche gioco next-gen, ma il futuro della console può contare su diversi titoli non ancora usciti ma che arricchiranno la sua line-up. Tra questi troviamo Returnal, un gioco d'azione esclusivo per PlayStation 5 creato dai papà di Resogun.

Nel primo video diario degli sviluppatori, Housemarque vuole rendere partecipi i fan dello sviluppo di Returnal con una serie di episodi pubblicati su YouTube. Il primo episodio ripercorre i loro pensieri sui precedenti lanci di PlayStation prima di discutere del futuro. Verso la fine del video tuttavia, possiamo vedere alcuni nuovissimi filmati di Returnal in azione. Anche se sono solo pochi secondi di gioco, il prodotto finale sembra essere particolarmente "esplosivo".

In Returnal, assumeremo il comando di una donna, sopravvissuta ad un disastro spaziale. Il pianeta in cui si ritroverà sperduta è un mondo incredibilmente ostile e pieno di creature infide e pericolose. Come se non bastasse, la donna si ritroverà intrappolata in un loop temporale e sarà costretta a rivivere il momento del suo schianto dopo ogni morte; il pianeta stesso cambierà ad ogni "reset" rendendo la sopravvivenza molto più difficile.

Guarda su YouTube

Returnal non ha ancora una data di uscita precisa, ma la sua finestra di lancio è programmata per la prima metà del prossimo anno.

Fonte: Push Square